lunedì 13 dicembre 2010

POST MERCATINO

Eccomi qui reduce dal mercatino di Montegrotto ancora con le ossa raggelate da quanto freddo c'era. Non ho ancora le foto ma arriveranno.
Organizzazione impeccabile (come no!); quando sono arrivata e ho chiesto quale fosse il mio posto hanno guardato lungo la via dove c'erano i nomi di altre persone e mi hanno detto "si, si mettiti qui" : quindi mi sono piazzata al posto di qualcun altro (posto infame perchè era in corrente d'aria) lungo la via erano stati fatti dei lavori di manutenzione quindi c'era un bel po' di polvere (ci voleva un po' di pioggia per lavare le strade) e così ho sporcato i miei cartoni nuovi.
La giornata poi è stata parecchio nuvolosa al mattino e poi al pomeriggio è uscito il sole e un po' tutti sembravamo lucertole a cercare di trovare uno spiraglio di sole per scaldarsi.
Le vendite infine una delusione totale, tanto per dirla tutta mia mamma è riuscita a vendere di più in 1 ora in piscina alle sua amiche che io in una intera giornata.
Ma chi la dura la vince domenica ci riprovo sempre che non nevichi.
Marta

Nessun commento:

Posta un commento