martedì 7 luglio 2015

ancora tanta cucina

Ancora quando il forno si poteva accendere senza rischiare di morire, ho preparato alcune cenette per la mia famiglia golose golose:
In ordine sparso con foto poco decenti; cominciamo con i muffin con gocce di cioccolato


torta salata con pane raffermo, latte, uova salumi e formaggi
 
 


poi una sera, pur di far studiare il Francesco, gli avevo promesso una supercena e quindi questi cuori di wurstel e uova all'occhio mi sembravano proprio adatti (le foto fanno abbastanza scccchhhiff)

 
 







 
La sera in cui ho preparato queste rose con la sfoglia e le mele, ho proprio avuto un successone
          




Questa invece è una torta salata con stracchino, zucchine e speck
 


 
Ultima torta salata con ricotta, speck e zucchine e carote
 


 
e per finire dolce con ricotta e marmellata 



Nessun commento:

Posta un commento