Eccomi qui, infreddolita come tutta Italia (stamattina -8), ma avevo scordato di farvi vedere queste ultime cose che ho creato per il mercatino di natale a Montegrotto, andato un giorno benino e il secondo pessimamente.
Qui sotto un cuore "intascato" che avevo preso in fiera a Vicenza, son riuscita a fare solo questo che ha preso anche il volo verso altri lidi; magari per natale di quest'anno vediamo cosa riesco a fare (avendo davanti 11 mesi).
questi sono dei babbi natale sempre visti in fiera a Vicenza. ho acquistato il materiale e questo è il risultato.
Questi invece sono addobbi per l'albero che ho realizzato in diverse forme cuore allungato (come quello in foto) cuore normale, cerchio e stella grande e devo dire che ho avuto un buon riscontro.
L'ho anche suggerito ad una amica maestra come lavoretto da fare con i bambini e anche lei ha ottenuto un buon risultato.
questo invece è il mio banchetto del 18 dicembre (incassi zero, freddo a mille).
ciao, commentate, commentate, commentate....
cara marta
RispondiEliminagrazie mille per i complimenti! eh in realtá ho anche io i miei scheltri nell'armadio.. non é poi tutta cosí ordinata casa mia anzi :) vedessi la craft room.. specie perché ho talmente poco tempo libero che non riesco mai a riordinarla!
complimenti anche a te per le tue creazioni.
un abbraccio
fede