mercoledì 15 febbraio 2012

REGALI ALLE MAESTRE

Anche lo scorso natale, i genitori della classe di mia figlia Benedetta, hanno fatto un pensiero alle maestre, ma non un pensiero qualunque, un lavoraccio.
Infatti mi sono offerta volontaria per farlo personalmente e di solito non mi risparmio.
Ho pensato alle borse di cotone con un disegno decopacht i cui soggetti avevo acquistato in fiera a Vicenza lo scorso ottobre.
Devo dire che ho piegato due aghi, ho fatto una piccola vescica al dito e sono stata costretta a farmi prestare il ditale da mia suocera perchè senza non riuscivo a cucire.
Dopo questa premessa qui sotto vi mostro i risultati:


















1 commento:

  1. Ma hai cucito tutto a mano? Sei stata davvero bravissima, sono davvero belle!
    Un abbraccio e buoni lavoretti, Patty

    RispondiElimina