martedì 2 ottobre 2012

PASSATE LE VACANZE???!!!!

Si, si sono proprio finite e ormai anche dimenticate. Dopo le belle giornate in montagna siamo andati in Puglia stessa spiaggia, stesso mare dello scorso anno Marina di Pescoluse. Quest'anno è stato particolarmente caldo (ma va?) però sempre bello. Io che non sono un'amante del mare devo dire che quel posto mi piace proprio tanto.

Dopo quasi 2 mesi di abbandono, ma non di inattività, vi mostro il cuore che ho fatto e che è andato nel nord della Francia







Ho notato che i miei post non sono particolarmente commentati, anzi per niente e mi chiedevo perchè.
Non capisco se quello che faccio non è bello abbastanza o se quel poco che scrivo non è di gradimento di chi passa a vedere. Forse dovrei scrivere di più anche di quello che mi succede? Tante volte credo possa essere noioso e poco interessante.
Boh! Se magari se qualcuna avesse voglia di darmi qualche suggerimento, magari posso migliorami.
Marta

1 commento:

  1. ciao, stavo ammirando i tuoi lavori (complimenti sei davvero brava!!!) e mi sono imbattuta in questi tuoi dubbi... secondo me infondati!! io sono nuova del mondo di Blogger e anche io non ricevo molti commenti sui miei lavori (ma non sono neppure paragonabili ai tuoi). Però ho notato che quando vado a leggere e commentare altri blog, subito dopo i blogger in questione vengono da me e mi ringraziano! Magari questo no è il tuo caso ma un po' di "pubblicità" aiuta sempre a farti conoscere. Un salutone e... buona notte di Halloween. Silvia

    RispondiElimina