giovedì 16 agosto 2012

ferragosto 2012

Ciao visto che ho la linea wireless posso farvi vedere dove siamo stati ieri giorno di ferragosto.
Credo che tutte conoscerete questi posti, ma per chi non ci è mai stato sono le Tre Cime di Lavaredo.
i miei 3\4 di famiglia hanno fatto la ferrata delle gallerie del Paterno (gallerie scavate durante la prima guerra), io li ho aspettati al rifugio con il cuore in gola.
le tre Cime viste dalla forcella a destra si raggiunge il rifugio Locatelli (dove ho aspettato io) e a sinistra il rifugio Lavaredo

i miei 3\4 Massimo con Francesco e Benedetta

un punto del percorso (altino no?)

questo è quello che hanno potuto ammirare da lassù


questa l'ultima cresta prima dell'ultima galleria che è un buchetto nero più in giù, che sembrava molto vicino ma in realtà non lo era e se vedete il tetto rosso del rifugio laggiù in fondo potete immaginare perchè avessi il cuore in gola

questo è lo spettacolo che al tramonto, intorno alle 18, ci hanno offerto le tre Cime. Qui eravamo sulle strada del ritorno, puntatina per il dolce meritato al rif.Lavaredo e poi, immersi nelle nuvole, verso la macchina.
Buone vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento