mercoledì 14 novembre 2012

LE MIE COLLANE

 
Ciao questa è la prima collana che ho fatto con la fettuccia, ho trovato le spiegazioni sul giornale, ma prima ancora le avevo viste su DOLCE CREARE.
E' stato amore a prima vista e per iniziare mi sono presa tre colori di fettuccia e anche il libretto per fare i fiori Kanzashi.
Questa intanto ha preso il volo per Parigi. Non pensate che abbia cliente nella capitale francese, è che l'ho regalata ad un cugina che abita proprio li.
 
 








 
Vi piace? A me tanto e ne sto già preparando altre per il mercatino di natale.
ciao
Marta


2 commenti:

  1. ciao marta, come prima cosa grazie per la tua visita e complimenti per tutte le tue splendide collane! Per quanto riguarda poi la tua domanda sui miei gessetti, si alcuni sono decorati con il decoupage, mentre altri sono proprio dipinti, ho ripreso il disegno e l'ho pitturato ed in ogni caso certo, puoi copiare l'idea, buona domenica!

    RispondiElimina
  2. ciao veramente belle queste collanne
    Aa maria

    RispondiElimina