martedì 20 novembre 2012

ANCORA COLLANE

Eccoci qua, perennemente stanca, con mille idee per la testa, ma poca voglia e tempo per realizzarle.
Tanto più che, se solo avevo in mente di preparare tante belle cose per natale per partecipare al mercatino di Rubano, ieri mi son cadute... le ginocchia, perchè ho saputo che non si farà....perchè?
Più hobbisti che commercianti che hanno aderito all'iniziativa e quindi non si può. Eh no, i commercianti si arrabbiano perchè gli hobbisti non emettono scontrino! ma vuoi mettere che con i 6 mercati che si possono fare nell'arco dell'anno che razza di danno gli si fa.
Che schifo!!!! e così anche se potrei andare da ltre aprti quest'anno (per somma gioia di mio marito) non vado da nessuna parte. farò il mercatino a casa mia! tiè!!!
Passiamo ad altre cose meno polemiche e più allegre come le collane in fettuccia che ho realizzato qualche settimana fa...












Vi piacciono? Attendo suggerimenti, consigli utili..
Ciao Marta

1 commento:

  1. Ciao, ti seguo e ti faccio i complimenti! Molto belli i tuoi lavori!

    RispondiElimina