martedì 30 ottobre 2012

VOGLIA DI...

....di autunno. Eh si perchè anche quest'anno è proprio arrivato e si è fatto pure sentire. Domenica quando sono uscita in terrazza, credevo che il vento mi avrebbe portata via ( e ce ne vuole), poi mi sono fatta subito una bella doccia fredda visto che la pioggia cadeva proprio dalla parte della porta della terrazza. Insomma un buon giorno.
Allora ho deciso di scaldare la giornata appendendo subito questa ghirlanda a forma di cuore con dei boccioli dai caldi colori dell'autunno... 
 
 
 
 
 
 





 
Devo dire che mi piace proprio.
Marta

2 commenti:

  1. è delizioso questo fuoriporta! i fiori poi mi fanno impazzire! Posso chiederti come fai a fare i rametti che uniscono i fiori? mi piacerebbe provare a crearne qualcuno da regalare per Natale. Un salutone grosso e grazie per la tua visita sul mio blog. A presto. Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie di essere passata e di avermi detto il nome della pianta!!!
    Ho controllato su internet e avevi ragione, è proprio il liquidambar! Quest'anno ne raccolgo di più, così il prossimo anno faccio proprio le palline :)
    Bella bellissimissima questa ghirlanda, anche tu hai fatto un saltino da Casashop? accidenti...
    baci!

    RispondiElimina