lunedì 22 ottobre 2012

VOGLIA DI...

...primavera. E si potrebbe pensare che, visto tutte più o meno siamo state a Vicenza ad Abilmente e li il clima era proprio natalizio, sto dando un po' di matto.
In realtà la giornata di oggi sembra, qui da noi, proprio di primavera e visto che finalmente qualcuno mi ha scaricato le foto, vi faccio vedere la ghirlanda a cuore che mi sono fatta per la porta di casa mia per dare il benvenuto alla primavera.


Poi magari la prossima primavera vi farò vedere i lavori di natale.
Marta

2 commenti:

  1. In fiera io sono andata di giovedì, faceva venir voglia di essere già arrivate al Natale...
    La tua ghirlanda mi piace tanto: hai usato i miei colori preferiti!
    Buon inizio di settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, grazie per essere passata a trovarmi. Mi raccomando aspetto di vedere la foto del tuo annaffiatoio dipinto.
    Happy painting.
    simona

    RispondiElimina