domenica 2 marzo 2014

TEMPO DI BOMBONIERE....ANCORA

Ciao queste sono le bomboniere che ho fatto per mio figlio Francesco per la cresima del 22 febbraio.
Un gufo portachiavi di feltro con il sacchettino rosso con i confetti colorati con vari gusti di cioccolato. mmmmmmm che buoni. peccato che delle 3 scatole che avevo acquistato ne siamo ormai rimasti solo un decina (che avranno vita breve)
Abbiamo festeggiato in casa ed eravamo 35, ma non ho cucinato nulla! ho fatto fare tutto in rosticceria, tutto buonissimo.
la cerimonia è stata un po' lunga, come è normale che sia, ma molto commovente; ho fatto anche la lacrima.










Che ne dite vi piacciono?
AH! dimenticavo per il padrino ho fatto fare alle creattive companie un cuscino a forma di gufo.
Anche questo piaciuto tanto.
Marta

Nessun commento:

Posta un commento