mercoledì 28 luglio 2010

PRIMA DELLE VACANZE

Queste sono le farfalle di feltro che ho fatto come regalo alle maestre della scuola materna di Benedetta (a settembre inizia la prima elementare!)

le bomboniera dell'amico Nicola prima e alla fine






Giusto un anno fa ho aperto per gioco questo blog e adesso dopo 1 anno il mio ultimo post.... prima delle vacanze però!




Per la comunione del mio Francesco è arrivata una nuova macchinetta fotografica (mi sono detta: adesso posso arrangiarmi a fare e scaricare le foto, senza dover sempre chiedere al maritino) e invece no! per il PC che abbiamo a casa non ha abbastanza memoria per il programma della macchinetta! AAAAAHHHHHHH! Disdetta. sono ancora dipendente dal maritozzo.




Quindi ecco qui dopo 1 mese e mezzo dalla scatto le ultime bomboniere fatte per un amico di Francesco e altri lavoretti.




Buone vacanze a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento