mercoledì 19 gennaio 2011

NON E' AGOSTO...............

E' no! non è ancora arrivato il caldo di agosto, ma mi sembrava un po' troppo in là aspettare le vacanze estive per pubblicare le ultime foto dei lavoretti di natale....
Quindi come promesso ecco qui le foto

questi sono i segnalibri per i bambini di 6 classi della scuola dei miei figli: hanno ottenuto un ottimo risultato e sia figli che genitori sono stati soddisfatti:
ad ogni bambini sono stati dati 2 segnalibri (totale 200 pz) rosa per le bambine e azzurro per i maschietti e uno tra gli altri colori giallo, arancio,verde e rosso. Li ho poi preparati in un sacchettino tipo quelli del pane marrone e li ho abbelliti con un timbrino natalizio dorato e con la targhetta con il nome scaricata da http://www.mammaebambini.it/ legato con un nastrino dorato. (mi son dimenticata di fare la foto..acc) ma vi assicuro che messi tutti nella cesta che ho portato a scuola facevano un bell'effetto. l'ultimo giorno di scuola è passato babbo natale a consegnarli ai bambini.
qui sotto invece, le sciarpe regalate alle maestre e anche queste hanno avuto un grande successo.
grande soddisfazione personale!

1 commento:

  1. cara Marta, grazie per la visita, ma i tuoi segnalibro sono incantevoli, in confronto i miei sono una "ciofeca" ehehhehe che pazienza e quanti ne hai fatti. Sei bravissima. Un baciotto e a presto rileggerti. Ti inserisco tra i blog che seguo così non perderò niente di te.

    RispondiElimina