martedì 3 gennaio 2012

auguri di buon 2012

E un altro anno se n'è andato, un altro compleanno è passato e ora devo solo trovare il modo di farvi vedere le cosucce che ho fatto durante il periodo natalizio, impresa non semplice, ma stavolta dovrei riuscirci, visto che abbiamo un nuovo router.









Questa è una della tante ghirlande cuore che ho comprato da Stile Nordico in fiera a Vicenza e con questa decorazione mi è piaciuta proprio tanto







Queste invece sono delle sfere di ratan acquistate all'IKEA ma che volevano essere tutte bianche e con tanti brillantini come effettivamente le avevo trovate un mese prima di queste








Anche queste un'altra ghirlanda fuori porta. Devo dire che quest'anno ho fatto tantissime rose, in tutte le salse








Questa è la ghirlande che quest'anno, ha decorato la porta di casa mia










un altro piccolo cuore in bianco; ho cercato il total white.....







...un cuore allugato molto d'effetto...




....una corona scura nel legno ma con decorazioni in bianco per dare maggiore luce.



A dire la verità ne ho fatte molte altre ma non vorrei abusare della pazienza di chi sta guardando.

Mancano alcune cose che ci tengo a far vedere, ma questa è un'altra storia.

Marta

1 commento:

  1. Moolto carini tutti...il mio preferito è quello bianco, raffinatissimo! Ma il fiore cicciottoso rosso del primo cuore è uno spettacolo...l'hai fatto tu con la lana cardata?

    RispondiElimina