giovedì 10 maggio 2012

MI SON DATA AI FERRI

Ciao ci sono, sono stata impegnata in questo periodo perchè ho iniziato un corso di maglia.
Era una cosa che avevo sempre rimandato, perchè avevo dei ricordi un po' così, di quando la mia povera nonna tentò di insegnarmi e da allora ci fu solo un gran rifiuto.
Ora è diventata una mia esigenza e quindi mi ci son buttata a capofitto. Da quando ho iniziato ho già prodotto un berretto per Francesco, 1 berretto per Benedetta in lana, un piccolo cappellino per Giulia, la mia nipotina, che arriverà a luglio.
Mi son fatta anche una sciarpa in cotone che, mentre sto scrivendo, porto addosso.
Beh! e le foto? eeeehhhhhh......bisogna attendere la bontà del marito che mi scarichi le foto.
Speriamo presto.
Ah dimenticavo, mi son sistemata anche un paio di ballerine alle quali era saltato un fiocco; ho rimediato con il flower loom.
A presto con le foto.
Marta

Nessun commento:

Posta un commento