lunedì 25 novembre 2013

LETARGO,RONF, RONF.....

 
 
 
Ciao a tutte. Mi sono assopita un momento, ma non per questo le mie manine, sono state ferme.
Per il battesimo di Lucia (ricordate la copertina rosa?), a nome del nostro gruppone famiglie, ho realizzato questo biglietto, scopiazzandolo da una foto trovata in rete.
Gli scatti sono stati "rubati" durante un pranzo fatto insieme, quindi l'ambientazione non è delle migliori, ma il risultato non mi dispiace.
Ho tentato molto umilmente di realizzarlo in stile scrap. Mi piacerebbe sapere da qualche veterana se sono andata bene.
Non mi offendo!
Vi piace?
 

 
 




Ho realizzato anche questa scatolina dove abbiamo depositato i soldi raccolti per l'acquisto dell' asciugatrice. In 6 si sa ce n'è una montagna!



Nessun commento:

Posta un commento